FAQ2019-03-09T09:04:00+00:00

FAQ

Domande frequenti relative ai nostri servizi e al loro utilizzo.

Quali sono in numeri di MilanoTaxi per prenotare e di emergenza?2017-07-01T11:08:26+00:00
Prenotazioni & Info: 02 3554182 ogni giorno 08:00 - 20:00 dal Lunedì al Sabato e 08:00 - 16:00 on Il sabato (GMT, for Europe + 1 hour) Emergenza: Il numero S.O.S
Dove trovo la vostra vettura o l’autista ad aspettami?2017-07-01T11:08:36+00:00
Una vota completato la prenotazione on-line verranno mostrate le informazioni e contestualmente riceverete una e-mail di conferma dove trovate tutte le informazioni per trovare il nostro autista o il punto d'incontro.
Aeroporto – Cosa posso fare se non riesco a trovare il vostro autista?2017-07-01T11:08:45+00:00
Chiama il centro prenotazioni MilanoTaxi (oppure il nostro numero di emergenza se fuori dalle ore di ufficio) e ti indirizzeremo verso il punto d'incontro.
Aeroporto – Quanto devo aspettare in aeroporto? L’autista aspetta in caso di ritardo del volo?2017-07-01T11:08:55+00:00
Il vostra vettura è normalmente in aeroporto all'ora presunta di arrivo del volo, noi monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l'attesa dell'autista fino al vostro arrivo.
Varie – Ho smarrito il bagaglio, potete recuperarlo e trasportarlo al mio indirizzo?2017-07-01T11:09:06+00:00
Si, i nostri autisti possono organizzare direttamente con voi il recupero dei bagagli smarriti e recapitarli al vostro indirizzo. Chiedete direttamente loro i costi e le condizioni
Varie – Ho smarrito un oggetto nella vettura è possibile recuperarlo?2017-07-01T11:09:15+00:00
Contattate il nostro centro prenotazioni con i dati del vostra prenotazione e le informazioni circa l'oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo. Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto alla nostra sede.
Tariffe – offrite sconti per il trasporto di bambini e ragazzi?2017-07-01T11:09:23+00:00
Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza. È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione
Prenotazione – Posso essere rimborsato del costo del trasferimento?2017-07-01T11:09:31+00:00
In certe circostanze - guarda MilanoTaxi termini e condizioni.
Prenotazione – Posso cambiare la data del mio trasferimento?2017-07-01T11:09:38+00:00
Si, è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni.
Prenotazione – Posso avere una ricevuta?2017-07-01T11:09:47+00:00
La nostra e-mail o fax di conferma è la vostra ricevuta, potete comunque chiederne una all'autista alla termine del servizio.
Il trasferimento – Come vi comunico eventuali ritardi al decollo?2017-07-01T11:09:58+00:00
Potete inviarci un SMS al nostro numero S.O.S 335 200804, questo ci aiuterà a organizzare meglio il vostro trasferimento.
In che valuta sono le tariffe?2017-07-01T11:10:06+00:00
Tutti I prezzi sono calcolati in Euro.
Il trasferimento – Posso avere il numero dell’autista?2017-07-01T11:10:15+00:00
No. Se avete bisogno di informazioni potete contattarci al centro prenotazioni.
Il trasferimento – Ho molto bagaglio, una mountain bike, una borsa da golf una sedia a rotelle ecc. C’è spazio sui vostri veicoli?2017-07-01T11:10:24+00:00
Ogni passeggero è obbligato a informarci circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso, in caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione per esso verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l'autista.
Il trasferimento – Possiamo fermarci in un supermercato sulla strada?2017-07-01T11:10:36+00:00
Consultatevi con l'autista, in servizio non è incluso nel trasferimento eventuali costi di attesa dovranno essere rimborsati.
Il trasferimento – I vostri autisti parlano Inglese?2017-07-01T11:10:47+00:00
Tutti gli autisti di MilanoTaxi parlano Inglese. Occasionalmente siamo obbligati ad utilizzare collaboratori esterni, in questo caso non possiamo garantire che essi parlino Inglese.
Il trasferimento – Devo condividere la mia vettura con altri passeggeri?2017-07-01T11:10:53+00:00
No, avete prenotato un trasferimento dedicato solo a voi.

MILANO Via Carlo Perini, 3

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