FAQ2020-06-18T15:41:31+02:00

FAQ

Domande frequenti relative ai nostri servizi e al loro utilizzo.

Quali sono in numeri di Chauffeurs Milano per prenotare e di emergenza?2018-10-22T18:59:21+02:00
Prenotazioni: +39 02 39549218 ogni giorno 08:00 - 20:00 dal Lunedì al Venerdì e 08:00 - 16:00 il Sabato (GMT, for Europe + 1 hour) Emergenza: Il numero S.O.S +39 335 200804
Dove trovo la vostra vettura o l’autista ad aspettami?2018-10-22T18:59:42+02:00
Una vota completato la prenotazione on-line verranno mostrate le informazioni e contestualmente riceverete una e-mail di conferma dove trovate tutte le informazioni per trovare il nostro autista o il punto d’incontro.
Aeroporto – Cosa posso fare se non riesco a trovare il vostro autista?2018-10-22T19:00:09+02:00
Chiama il centro prenotazioni Chauffeurs Milano (oppure il nostro numero di emergenza se fuori dale ore di ufficio) e ti indirizzeremo verso il punto d’incontro.
Aeroporto – Quanto devo aspettare in aeroporto? L’autista aspetta in caso di ritardo del volo?2018-10-22T19:00:33+02:00
Il vostra vettura è normalmente in aeroporto all’ora presunta di arrivo del volo, noi monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l’attesa dell’autista fino al vostro arrivo.
Varie – Ho smarrito il bagaglio, potete recuperarlo e trasportarlo al mio indirizzo?2018-10-22T19:01:02+02:00
Si, i nostri autisti possono organizzare direttamente con voi il recupero dei bagagli smarriti e recapitarli al vostro indirizzo. Chiedete direttamente loro i costi e le condizioni.
Varie – Ho smarrito un oggetto nella vettura è possibile recuperarlo?2018-10-22T19:01:18+02:00
Contattate il nostro centro prenotazioni con i dati del vostra prenotazione e le informazioni circa l’oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo. Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto alla nostra sede.
Tariffe – offrite sconti per il trasporto di bambini e ragazzi?2018-10-22T19:01:36+02:00
Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza. È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione.
Prenotazione – Posso essere rimborsato del costo del trasferimento?2018-10-22T19:01:56+02:00
In certe circostanze - guarda Chauffeurs Milano termini e condizioni.
Prenotazione – Posso cambiare la data del mio trasferimento?2018-10-22T19:02:15+02:00
Si, è soggetto alle condizioni offerte in termini e condizioni.
Prenotazione – Posso avere una ricevuta?2018-10-22T19:02:32+02:00
La nostra e-mail o fax di conferma è la vostra ricevuta, potete comunque chiederne una all’autista alla termine del servizio.
Il trasferimento – Come vi comunico eventuali ritardi al decollo?2018-10-22T19:02:53+02:00
Potete inviarci un SMS al nostro numero S.O.S +39.335.200804, questo ci aiuterà a organizzare meglio il vostro trasferimento.
In che valuta sono le tariffe?2018-10-22T19:03:08+02:00
Tutti i prezzi sono calcolati in Euro.
Il trasferimento – Posso avere il numero dell’autista?2018-10-22T19:03:22+02:00
No. Se avete bisogno di informazioni potete contattarci al centro prenotazioni.
Il trasferimento – Ho molto bagaglio, una mountain bike, una borsa da golf una sedia a rotelle ecc. C’è spazio sui vostri veicoli?2018-10-22T19:03:50+02:00
Ogni passeggero è obbligato a informarci circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso, in caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione per esso verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l’autista.
Il trasferimento – Possiamo fermarci in un supermercato sulla strada?2018-10-22T19:04:07+02:00
Consultatevi con l’autista, in servizio non è incluso nel trasferimento eventuali costi di attesa dovranno essere rimborsati.
Il trasferimento – I vostri autisti parlano Inglese?2018-10-22T19:04:23+02:00
Tutti gli autisti di Chauffeurs Milano parlano Inglese. Occasionalmente siamo obbligati ad utilizzare collaboratori esterni, in questo caso non possiamo garantire che essi parlino Inglese.
Il trasferimento – Devo condividere la mia vettura con altri passeggeri?2018-10-22T19:04:35+02:00
No, avete prenotato un trasferimento dedicato solo a Voi.

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